Categorie

Regioni

0

Mercatini di Levico Terme

Levico Terme e la Magia dei suoi Mercatini

Levico Terme e la Magia dei suoi Mercatini

Il Mercatino di Natale di Levico Terme ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale. Un’oasi naturale che nel periodo natalizio abbraccia con calore più di 60 tradizionali casette di legno che, nascoste tra gli alberi secolari tinti di bianco dai fiocchi di neve, offrono l’eccellenza dei loro prodotti artigianali e tutto il gusto dei sapori di montagna.
Un’ambientazione unica di ineguagliabile bellezza dove sentirete risuonare nell’aria le melodie natalizie, sarete catturati dal profumo delle spezie che si fondono con il vin brulè, vedrete mani sapienti che con destrezza riportano in vita l’artigianato tradizionale trentino.

Eventi speciali: tanti gli eventi che fanno da cornice al mercatino. L’offerta musicale è molto ampia: tantissimi i concerti in programma. Non mancano, inoltre, spettacoli pirotecnici serali, giri in pony e in carrozza alla scoperta dell’incantato Parco, la fattoria didattica, il Trono di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi, la Casetta di Pan di Zenzero, feste gastronomiche (come la Festa del Formai de Malga, la Festa della Polenta, la Festa del Miele e la Festa della Patata. Come ogni anno, inoltre, torna la mostra con oltre 100 presepi.

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Sfoglia la Mappa

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !