Categorie

Regioni

0

Mercatini di Natale a Londra…I più Belli da visitare!

Contatti

    Le località qui sotto ospitano ogni anno alcuni dei migliori mercatini di Natale, che di solito rimangono aperti fino al nuovo anno.

    Mercato invernale del Southbank Centre

    Ammira il lungofiume del South Bank trasformato in un paese delle meraviglie invernale, dove la cucina globale e un mercatino di Natale artigianale si riuniscono in un unico luogo scintillante per il festival invernale del Southbank Centre.

    Passate accanto ai tradizionali chalet di legno che fiancheggiano le rive del Tamigi e acquistate splendidi articoli per la calza dal Winter Market. Oppure, assaggia il cibo a base di formaggio, i cocktail e il vin brulé sotto le scintillanti luci di Natale.

    Mercatino di Natale di Leicester Square

    Sperimenta il divertimento festivo con il Natale a Leicester Square, che dà alla casa delle prime di film di successo un tocco di yuletide.

    Curiosate nel tradizionale mercatino pieno di una meravigliosa gamma di oggetti d’artigianato e di leccornie allettanti. In seguito, dirigiti al Belgian Spiegeltent per goderti una brillante serie di spettacoli di commedia, cabaret e burlesque.

    Mercatino di Natale di Winter Wonderland

    Segui le luci di Hyde Park e immergiti nell’atmosfera festosa di Winter Wonderland, uno dei più grandi mercatini di Natale di Londra.

    Scopri più di 100 cabine di legno che traboccano di fantastici regali, tra cui artigianato fatto a mano e bellissimi pezzi di gioielleria. Puoi anche mettere i tuoi pattini sulla più grande pista di ghiaccio all’aperto del Regno Unito, vedere Londra brillare dalla Giant Observation Wheel, o sederti e goderti uno dei migliori spettacoli natalizi di Winter Wonderland.

    Mercatino di Natale di Greenwic

    Spunta dalla tua lista degli acquisti natalizi mentre sfogli le 150 bancarelle e i negozi del Greenwich Market, che vendono una serie di articoli per la calza, articoli di moda, artigianato e opere d’arte originali.

    Assicurati anche di passeggiare per l’antico quartiere marittimo di Greenwich, che è addobbato con luci e chicche festose, e assaggia il caldo cibo stagionale servito nelle numerose bancarelle di street food.

    Mercatino di Natale di Eccleston Yard

    Esplori il vivace centro commerciale all’aperto che costituisce questo splendido cortile. Sfoglia le bancarelle piene di chincaglierie e regali unici all’Eccleston Yards Christmas Market, che porta l’allegria delle feste, nuovi commercianti e musica dal vivo in questo spazio aperto ogni fine settimana prima di Natale.

    Mercatino di Natale di Selfridges

    L’anno scorso, famiglie e buongustai hanno potuto affollare il primo mercatino di Natale di Selfridges a Edwards Mews, vicino al suo iconico flagship store. Pieno di cibo di strada frizzante da venditori curati dal fondatore di Street Feast, Dominic Cools-Lartigue, questo mercato all’aperto ha portato giostre da luna park, un tunnel di luce per i selfie e un sacco di bancarelle che vendevano chincaglierie natalizie.

    Mercato di Natale di Westfield Londra.

    Immergiti nell’atmosfera festiva al Westfield London. Oltre ad essere uno sportello unico per tutti i tuoi regali di Natale, questo paradiso dello shopping ha ospitato il suo mercatino di Natale inaugurale.

    Qui puoi trovare regali unici da rivenditori inglesi indipendenti sulle bancarelle all’aperto e fare un pit-stop al bar coperto per ammirare l’enorme albero di Natale con una bibita di stagione.

    Mercato di Natale di Kingston

    Ogni novembre, puoi avventurarti nella pittoresca Kingston upon Thames, dove puoi cercare nell’Ancient Market Place della città sul fiume regali di Natale unici al Kingston Christmas Market.

    Le accoglienti cabine sono piene di una serie di oggetti d’arte e d’artigianato fatti a mano, bellissime decorazioni e riempitivi per le calze. Dopodiché, goditi l’intrattenimento stagionale mentre assaggi del cibo di strada specializzato.

    Natale sul fiume al London Bridge Cit

    Il Christmas By The River al London Bridge City si trova di fronte alla vista mozzafiato del Tower Bridge e della Torre di Londra, e di solito offre capanne di legno piene di regali originali, artigianato fatto a mano e tanti spuntini deliziosi.

    Lasciatevi tentare da una serie di opzioni pop-up e ammirate uno dei panorami più iconici di Londra con una tazza fumante di vin brulé.

    Natale sotto il Baldacchino( King’s Cross)

    A Natale sotto il baldacchino, un mercato coperto che si trova a King’s Cross, è possibile partecipare a laboratori artigianali. Oltre alle attività creative, di solito al Canopy Market si possono trovare vin brulé, cantanti di canti natalizi e luci scintillanti.

    Cosa aspetti a partire per uno splendido Natale a Londra !???…

     

     

    Ok, Messaggio inviato
    Messaggio non inviato

    Recensioni e Commenti

    0

    Mercatino non ancora recensito


    Perché non ci scrivi le tue impressioni?
    Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !