Categorie

Regioni

0

Mercatini di Natale di San Marino 2022

San Marino e la Magia dei suoi Mercatini

San Marino e la Magia dei suoi Mercatini

Mercatini di Natale di San Marino 2022, eventi ed attività per tutti!

I Mercatini di Natale di San Marino 2022 saranno aperti dal 3 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023 (date da confermare)

I banchi per gli acquisti saranno aperti nei weekend fino al 22 Dicembre e poi tutti i giorni fino al 6 Gennaio, ma non mancheranno eventi ed atmosfera anche nei giorni infrasettimanali.

 

Da inizio Dicembre al 6 Gennaio l’evento “il Natale delle meraviglie” torna ad allietare le strade e le piazze della più antica repubblica del mondo.
I mercatini di Natale di San Marino 2022 offriranno, come sempre, un’atmosfera magica, la città medievaleggiante completamente addobbata con gusto, diverse bancarelle dislocate nelle varie piazze con un’offerta di prodotti tipici dell’Avvento, artigianato e prelibatezze da mangiare e bere.

Booking.com

Eventi speciali: tanti eventi, accompagnano i tradizionali mercatini natalizi. Ad esempio, per tutta la durata delle feste, si potrà pattinare sulla pista di ghiaccio situata nella Cava dei Balestrieri, partecipare a concerti gospel e visitare presepi. E non solo.

Fino al 6 gennaio, infatti, rimarrà aperta la casa di Babbo Natale a Campo Bruno Reffi, nei pressi delll’ex pista pattinaggio. L’Ingresso è Gratuito.Il mondo incantato più fantastico, più brillante che ci sia: 250 mq di gioia e divertimento in un ambiente confortevole, coperto e riscaldato! All’ingresso fate e simpatici folletti accolgono i bambini in un’atmosfera fiabesca per condurli nel mondo meraviglioso dei sogni, dei canti, delle danze e dei giochi. Spettacoli e animazioni musicali di gruppo. Racconti e fiabe nell’angolo Il Libro delle Fate. Nello spazio dedicato alle letterine i bambini esprimono a Babbo Natale i loro desideri. I più piccoli possono scegliere tra divertenti giochi o laboratori creativi: nella Fabbrica dei Balocchi costruiscono simpatici giocattoli e nella Pasticceria Fatata e Golosa decorano deliziosi biscottini da assaggiare.

Durante l’Avvento, si potranno ammirare anche gli Artisti di Strada e godersi l’allegria dei musici viandanti e degli zampognari accompagnati, per l’occasione, da simpatici folletti pronti a distribuire dolcetti ai bambini

Booking.com

Per candidarti invia i tuoi dati a travelwebdesign.it@gmail.com

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Sfoglia la Mappa

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !