Categorie

Regioni

0

Mercatini di Natale a Brunico 2021

Brunico e la Magia dei suoi Mercatini

Brunico e la Magia dei suoi Mercatini

Orari di apertura del Mercatino di Natale Brunico 2021/2022
  • Il Mercatino di Natale di Brunico inizia il 25 novembre 2021 e termina il 6 gennaio 2022. L’inaugurazione avverrà il 25 novembre dalle ore 17.00.

Brunico, principale centro della Val Pusteria, si trova poco distante dalle piste da sci di passeggiando tra le bancarelle – che riempiono le vie tra Parco Tschurtschenthaler e Via Bastioni – potete trovare innovative idee regalo, i migliori prodotti artigianali altoatesini e alcune prelibatezze gastronomiche (come i deliziosi biscotti di panpepato e lo Zelten).

Eventi speciali: Durante i mercatini, si potrà pattinare sul ghiaccio nel cuore della città. Quest’anno, non si svolgerà la tradizionale sfilata dei Krampus con oltre 400 “diavoli” che infestano il centro della città e spaventano il pubblico. Pochi giorni prima del Natale, invece, ci sarà la rappresentazione del presepe vivente. Durante l’Avvento, la Oberstadt propone un concetto che si discosta volutamente dall’aspetto frenetico e commerciale del Natale, presentandosi ai visitatori come luogo dedicato all’arte, alla quiete e al raccoglimento. Tra gli eventi più importanti del Natale 2021  c’è stata la Red Bull Illume, la più grande competizione al mondo per la fotografia di avventura e sport d’azione.
Anche il mercatino di Brunico è un “Green Event“ ed è sinonimo di sostenibilità, regionalità e genuinità, valori che da sempre contraddistinguono l’Alto Adige. Punta sulle peculiarità locali, sui prodotti di qualità e sull’artigianato di ieri e di oggi, rendendosi inconfondibili nel panorama delle iniziative natalizie.

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Sfoglia la Mappa

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !