Categorie

Regioni

0

Mercatini di San Marino

San Marino e la Magia dei suoi Mercatini

San Marino e la Magia dei suoi Mercatini

L’edizione è stata incentrata su un particolare invito: “Vieni a vivere il calore del Natale”. Testimonial d’eccezione dell’evento è stata la conduttrice Rai Camila Raznovich. Contrade e piazze si sono trasformate in un luogo da favola in cui vivere la magia del Natale, circondati da suggestivi addobbi, scenografici giochi di luce ed abeti illuminati. Il mercatino “Arte e Regali” di via Eugippo, non ospita semplicemente bancarelle con tante idee regalo, ma diventa un vero e proprio laboratorio all’aria aperta, dove ammirare dal vivo il lavoro dell’artigiano. Molto interessante è anche il mercatino dello street food in Via Donna Felicissima, un’occasione per scoprire i prodotti enogastronomici locali ed il piacere di mangiare sano.


Booking.com

Eventi speciali: tanti eventi, accompagnano i tradizionali mercatini natalizi. Ad esempio, per tutta la durata delle feste, si potrà pattinare situata nella Cava dei Balestrieri, partecipare a concerti gospel e visitare presepi. E non solo. Fino al 6 gennaio, infatti, rimarrà aperta la casa di Babbo Natale a Campo Bruno Reffi, nei pressi delll’ex pista pattinaggio. L’Ingresso è Gratuito. Il mondo incantato più fantastico, più brillante che ci sia: 250 mq di gioia e divertimento in un ambiente confortevole, coperto e riscaldato! All’ingresso fate e simpatici folletti accolgono i bambini in un’atmosfera fiabesca per condurli nel mondo meraviglioso dei sogni, dei canti, delle danze e dei giochi. Spettacoli e animazioni musicali di gruppo. Racconti e fiabe nell’angolo Il Libro delle Fate. Nello spazio dedicato alle letterine i bambini esprimono a Babbo Natale i loro desideri. I più piccoli possono scegliere tra divertenti giochi o laboratori creativi: nella Fabbrica dei Balocchi costruiscono simpatici giocattoli e nella Pasticceria Fatata e Golosa decorano deliziosi biscottini da assaggiare.

Durante l’Avvento, si potranno ammirare anche gli Artisti di Strada e godersi l’allegria dei musici viandanti e degli zampognari accompagnati, per l’occasione, da simpatici folletti pronti a distribuire dolcetti ai bambini

 

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Sfoglia la Mappa

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !