Categorie

Regioni

0

Brema, Dresda e Berlino sono i mercatini di Natale tedeschi più popolari!

Contatti

Scopriamo insieme in quali città si trovano i mercatini di Natale tedeschi più belli!

Brema, Dresda e Berlino hanno i migliori mercatini di Natale
Il mercatino di Natale più popolare della Germania attira circa 1,5 milioni di visitatori ogni anno e si trova sul fiume Weser. Con una media incredibilmente alta di 4,8 stelle (su un possibile cinque) su un totale di oltre 1.200 valutazioni date, Brema è proprio lassù. Il tradizionale evento dell’Avvento sulla piazza del mercato e il relativamente nuovo “Schlachte-Zauber” sulla passeggiata del Weser sono commercializzati come un unico evento complessivoÈ chiaro dalle valutazioni che è soprattutto la più recente Schlachte-Zauber che ottiene punti con il suo ambiente medievale e marittimo.



Booking.com

Il secondo mercato più popolare nella classifica è lo “Striezelmarkt” di Dresda. Il più antico mercatino di Natale della Germania esiste dal 1434 e quest’anno si tiene per la 584esima volta. I punti salienti di Dresda sono la piramide a gradoni più grande del mondo con i suoi quasi 15 metri e un arco a candela (13 metri di larghezza e quasi 6 metri di altezza) dell’Erzgebirge. Il mercatino di Natale di Berlino alla Gedächtniskirche riceve ottime valutazioni, soprattutto da molti visitatori stranieri (in inglese). Numerosi commenti del terzo mercato rendono omaggio alle vittime dell’attacco terroristico. Gelsenkirchen, Krefeld e Hamm hanno i mercatini di Natale più impopolari

Ultimo in classifica è il “Mercatino di Natale Città” di Gelsenkirchen con 2,3 stelle. I principali punti di critica sono l’offerta senza amore e scarsa. Il “Mercatino di Natale di Crefeld” arriva penultimo con 3,08 stelle – secondo le valutazioni, non c’è molto più che cibo e bevande in offerta. Terzultimo è il mercatino di Natale di Hamm con 3,46 stelle. I visitatori lo trovano molto piccolo e “semplice”, ma spesso lodano la pista di ghiaccio finisce appositamente.Criteri di valutazione più importanti: Accoglienza e atmosfera natalizia
I fattori decisivi nelle valutazioni sono l’accoglienza e l’atmosfera natalizia, così come la qualità del vin brulé e il gusto del cibo offerto. Si apprezza anche una bella cornice storica. Se c’è troppa folla, i punti vengono detratti – ma se è troppo vuoto, la valutazione è ancora peggiore. In definitiva, un mix equilibrato di offerte come regali, intrattenimento per bambini e specialità culinarie è fondamentale. Al contrario, questo significa che troppe bancarelle di cibo o puri luna park non sono ben visti. Conclusione di tutte le valutazioni: Ai tedeschi di solito piacciono molto i loro mercatini di Natale e si divertono ad andarcil

Il Mercatino di Natale medio è aperto dalle 11 alle 21:30.
L’orario di apertura di solito inizia tra le 10 e le 11 e finisce verso le 9 e le 10. Il “Santa Pauli” di Amburgo è l’unico mercatino di Natale che chiude solo il giorno dopo (all’una di notte). Non c’è da stupirsi, perché il “mercatino di Natale più caldo di Amburgo” si svolge sulla Reeperbahn e si rivolge esclusivamente a un pubblico adulto.

Un terzo dei mercatini di Natale dura fino a Natale o più a lungo.
Due terzi di tutti i mercatini di Natale chiudono il 22 o 23 dicembre. Ad Augusta, Erlangen, Dresda, Monaco e Norimberga, la vigilia di Natale è l’ultimo giorno. Altri 16 mercati chiudono tra il 27 e il 30 dicembre, due solo l’anno successivo per l’Epifania (la Gedächtniskirche di Berlino e il mercato davanti alla Rathausplatz di Recklinghausen)

Informazioni sulla valutazione di Testberichte.de
È stato valutato il mercato di Natale più significativo in ciascuna delle 80 città più grandi della Germania (più di 100.000 abitanti). “Significativo” significa che, di regola, è stato preso in considerazione il mercatino di Natale più grande (numero di visitatori) o più conosciuto o quello situato nella piazza centrale di una città. Fanno eccezione le due città più grandi, Berlino e Amburgo, dove sono stati considerati un totale di cinque mercatini di Natale.

A Bottrop, Brema, Düsseldorf, Hagen, Karlsruhe, Lipsia, Recklinghausen, Rostock, Stoccarda e Würzburg, i mercatini di Natale coprono diverse piazze, a volte con nomi diversi e concentrati.

Sono ufficialmente combinati in un unico mercatino di Natale in queste città e sono quindi valutati nelle valutazioni e anche nella nostra classifica come un intero mercatino di Natale in ogni clausola  valutazione si è basata sulle recensioni di Google e sulle valutazioni di Facebook disponibili per i mercatini di Natale (opzioni di valutazione da una a cinque stelle; i dati di Facebook sono stati presi quando ci si è disconnessi). Se erano disponibili sia le recensioni di Google che le valutazioni di Facebook, la media di tutte le valutazioni è stata calcolata a partire dalla rispettiva media delle valutazioni, tenendo conto del rispettivo numero di valutazioni (media ponderata). Se la media totale era la stessa (due cifre dopo la virgola, poi arrotondata), la ponderazione era basata sul numero di recensioni – più erano, meglio era

Otto degli 83 mercatini di Natale esaminati hanno ricevuto meno di 30 valutazioni in totale e sono elencati alla fine della classifica “senza valutazione”. Nel caso di mercatini di Natale le cui valutazioni sono state presentate a Google come parte di una piazza o di una località, tutte le valutazioni per la piazza sono state prese in considerazione solo se la piazza è stata valutata molto prevalentemente in novembre o dicembre sulla base del mercato di Natale che vi si svolge (ad esempio “Lamberti Markt” a Oldenburg). Altrimenti, le valutazioni di Google non sono state prese in considerazione per niente (per esempio “Marktplatz Leipzig”).

L’orario di apertura regolare della gastronomia ai mercatini di Natale il sabato è stato dato qui come orario di apertura. Spesso gli orari di apertura durante la settimana e delle bancarelle non gastronomiche sono più brevi. In alcuni giorni ci sono ulteriori eccezioni agli orari di apertura, per esempio il giorno dell’inaugurazione o a Natale o in alcuni giorni di promozione.

Spero di essere stata esaustiva nel spiegarti questi bellissimi e “Autentici” Mercatini Di Natale in Germania .

La magia Autentica che ti circonderà…sarà Magica ,vedrai!

 

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !