Categorie

Regioni

0

Mercatino di Natale di Arco

Arco e la Magia dei suoi Mercatini

Arco e la Magia dei suoi Mercatini

il mercatino di Natale di Arco (cittadina a Nord della piana dell’Altogarda )si ispira ad una frase di Charles Dickens: «Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno». Ogni anno, gli organizzatori, si impegnano ad onorare la promessa di stupire, meravigliare, incantare e far sognare gli ospiti di ogni età.
Passeggiando per le sue 40 cassette in legno si potranno scoprire sapori trentini e italiani, trovare gioielli artigianali di pregevole fattura, acquistare caratteristici addobbi natalizi e tante idee regalo (capi d’abbigliamento, accessori, candele…).

Eventi speciali: Come ogni anno, il mercatino fa da sfondo a numerosi eventi: Il più atteso è lo spettacolo pirotecnico tra Castello e Olivaia. Il cielo notturno che sovrasta il Mercatino di Natale di Arco si tingerà di affascinanti coreografie luminose. Come ogni anno mani esperte spareranno dalla pittoresca rocca del Castello i fuochi d’artificio per rendere ancora più magica la notte più incantata del mercatino natalizio arcense. Un incanto che saprà toccare i vostri cuori e che vi porterà gioia e serenità. Il villaggio delle casette rimarrà aperto fino a fine spettacolo. Sabato 7 dicembre alle 21:15
Dal 26 dicembre al 6 gennaio va in scena lo Spettacolo Favoloso – Un fascio di luce intriso di storia, una fiaba nuova, una leggenda locale. Anche quest’anno continua il racconto luminoso di Arco, del suo maniero e dei protagonisti che da due edizioni vengono proiettati in video-mapping sulla facciata del Municipio.
All’Immacolata si svolgerà il concerto della Camerata Musicale Città di Arco nella Chiesa Collegiata di Arco. Nel pomeriggio dell’antivigilia di Natale, invece torna il concerto natalizio dell’ensemble vocale Arco Antiqua presso il Casinò di Arco

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Sfoglia la Mappa

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !