Categorie

Regioni

Nuova gara per decorazioni natalizie a La Défense di Parigi

Mercatini.travel
News

L’istituto pubblico La Défense di Parigi ha lanciato un bando di gara per assegnare l’appalto per le prossime decorazioni natalizie del quartiere degli affari.

Con le feste di fine anno appena finite, Paris La Défense sta già pensando al prossimo Natale. L’istituzione pubblica incaricata di sviluppare, gestire e animare il quartiere degli affari a ovest di Parigi ha lanciato un bando di gara per assegnare l’appalto per le prossime decorazioni natalizie che decoreranno La Défense. Tenuto fino ad ora dalla società portoghese Castros, questo nuovo contratto sarà distribuito su tre stagioni dal 2021 al 2023. Copre la creazione, l’installazione, la manutenzione e la rimozione di tutte le decorazioni.

Booking.com

Le future decorazioni saranno esposte in tutto il quartiere degli affari, in particolare su alberi e candelabri. Si troveranno, come ogni anno, nei quartieri Boieldieu, Coupole-Regnault, Reflets e Seasons.

Una sezione opzionale è prevista per le decorazioni più appariscenti e monumentali. Dovrebbero essercene una mezza dozzina, progettati appositamente per l’asse storico della Défense. “Paris La Défense si impegna ad un importo minimo di 140.000 euro all’anno, IVA esclusa, per queste tappe facoltative. Inoltre, va notato che le quote opzionali nel primo anno di esecuzione del contratto saranno automaticamente per i due anni successivi”, specifica l’istituzione pubblica.

Tag: