Categorie

Regioni

0

Mercatini del Castello di Limatola

Vivi la magia dei mercatini del Castello di Limatola

Contatti

  • Limatola

Sovrano dell’antico borgo medievale beneventano e guardiano della valle solcata dal fiume Volturno, il Castello di Limatola, un tempo dimora difensiva, è oggi un luogo dove il presente ed il passato vivono in perfetta armonia, in un connubio magico ed evocativo. Nel 2020 si svolgerà l’undicesima di “ Cadeaux al Castello”. L’anno scorso, gli organizzatori, hanno ideato un viaggio tra i mercatini più belli d’Europa (Rovaniemi, Edimburgo, Bruges, Dresda, Aix-en-Provence, Tallinn, Salisburgo) ed esaltare l’artigianato italiano d’eccellenza.



Booking.com


Profumi di dolci natalizi e vin brulé, si mescolano a suoni ed atmosfere tipiche del Natale. I mercatini sono l’occasione per acquistare decorazioni natalizie, idee regalo, prodotti tipici, ma anche per conoscere opere d’arte di artisti locali.

I punti ristoro sono curati da chef, per una full immersion nella tradizione culinaria italiana ed europea.

Come ogni anno, alla visita agli chalet ed allo shopping si assoceranno momenti musicali ed intrattenimenti per adulti e bambini (per loro, nel 2019, si è svolta la suggestiva “Parata di Pinocchio” con trampolieri ed attori professionisti).

Ok, Messaggio inviato
Messaggio non inviato

Recensioni e Commenti

0

Mercatino non ancora recensito


Perché non ci scrivi le tue impressioni?
Sii il primo a recensire questo Mercatino di Natale !